indirizzo: via dei Gelsi, 20 – 37141 Verona
banca: BANCO POPOLARE Società Cooperativa
conto T.U.: 0318039
conto di Tesoreria Banco Popolare: 713803
codice univoco per fatt. elettronica: UFJVUN

tel. 045557507 – fax 0458869196
pec: vric88800v@pec.istruzione.it
peo: vric88800v@istruzione.it

Responsabile della Protezione dei Dati personali
(ai sensi dell’art.37 del Regolamento UE 2016/679)
Privacy Control, brand di Privacy Lombardia srl
– Massimo Zampetti info@privacycontrol.it – lombardia@pec.privacycert.it

Orario di segreteria autodichiarazione genitori rientro con sintomi nonCOVID
ricevimento del pubblico su appuntamento
da lunedì a venerdì ore 7.30-9.00 – il mercoledì anche 12.30-14.30
  t
elefono n° 045 557507  –  n° 3334389552

Secondaria I gr Luigi Simeoni

Scuola Primaria Cesare Betteloni

Scuola Primaria Mizzole

Scuola dell’infanzia Monte D’Oro

Scuola dell’infanzia Agazzi

Orario classi Simeoni dal 28/9 al 2/10

Avvisi e Attività a settembre 2020

schema riammissione a scuola

Prontuario Covid-19 in lingue straniere Autodichiarazione assenza da scuola per sintomi non covid-19
NUOVA
Presentazione dei plessi negli incontri con i genitori
GSuite for Education

Progettazioni 3D

Liberi con Arte

Pagina Primavera

libri di testo 2020-2021

Iscrizioni 2020-2021 MaD modulo a. s. 2020-2021

• In Primo Piano

• 26 Set 20 “Uno sguardo verso l’alto”: alla scuola Simeoni concluso il progetto con il plastico di casa Farnsworth di Van der Rohe

Porgo le mie più sincere congratulazioni a questo gruppo di ragazzi, che con impegno ed entusiasmo hanno affrontato questo laboratorio ad un passo dalle scuole superiori. Auguro a loro di avere sempre “uno sguardo verso l’alto” inteso come curiosità nelle cose che si fanno, entusiasmo e grinta e voglia di mettersi in gioco in modo    »

• 22 Set 20 Concluso con entusiasmo il progetto di inglese alla scuola Monte D’Oro

Carissimi genitori, siamo felici di condividere con voi alcuni bei momenti trascorsi dai bambini “grandi” delle intersezioni blu e verde dello scorso anno acolastico. Grazie alla possibilità dataci dalla nostra Dirigente, dalla Fondazione AIDA e dalla esperta Rossella, siamo riusciti a recuperare le lezioni del progetto di inglese iniziato a gennaio. Come si vede nel    »

• 19 Set 20 Festa alla Betteloni: inaugurato il Murales de “L’Idea del Mamo”

Oggi 19 settembre 2020, la Comunità di Montorio ha vissuto un momento di vita di una comunità civile che sa unirsi per condividere e aiutare. Alunni e famiglie, accompagnati dalle insegnanti, hanno potuto toccare con mano la solidarietà della comunità e hanno festeggiato il murales dipinto nel cortile d’entrata della scuola C. Betteloni. I soci    »

• 18 Set 20 Primo giorno di scuola molto speciale per i bambini della Monte D’Oro

14 settembre 2020 Un inizio davvero speciale per la Scuola dell’Infanzia Monte d’Oro Inizia in grande stile il nuovo anno scolastico per la dirigente scolastica, le insegnanti e i bambini dell’Infanzia Monte D’Oro. In tarda mattinata il sindaco Federico Sboarina, il vicesindaco Luca Zanotto e l’Assessore all’Istruzione Maria Daniela Maellare e altre importanti autorità hanno    »

• 18 Set 20 Circ.38 Inaugurazione del murales de “L’Idea del Mamo” alla primaria Betteloni

circ.38_Inaugurazione_Murales_Betteloni L’associazione “L’Idea del Mamo”, a seguito del completamento dei lavori relativi al patto di sussidiarietà, sottoscritto da “L’Idea del Mamo” con il Comune di Verona, riguardante la ristrutturazione dell’interno del muro di cinta della scuola primaria Betteloni di Montorio Veronese e orgogliosi del risultato raggiunto, grazie alla fattiva collaborazione di tutte le persone coinvolte,    »

• 18 Set 20 Circ.36 – “Dolci Acque amara quarantena” mostra in via Sodelle

L’associazione Montorioveronese.it ha il piacere di invitare la Scuola a visitare la mostra: “Via Sodelle: dolci acque amara quarantena” che sarà aperta fino al 5 di ottobre. La mostra è sempre visitabile in quanto tutti i quadri sono esposti lungo il suggestivo sentiero di via Sodelle, vicino alla chiesa Parrocchiale, proprio nel centro del paese.    »

• 18 Set 20 Circ.35 – Prontuario Covid-19 in lingua straniera

Gentili genitori e docenti, in allegato troverete il prontuario delle regole anti–Covid, (pubblicato da Rete Tante Tinte), con l’intenzione di comunicare efficacemente con tutte le famiglie, tradotto in diverse lingue Prontuario in ITALIANO

• 16 Set 20 Orario prima settimana scuola Simeoni

click sull’immagine per aprire l’orario è reperibile anche nella bacheca del Registro Elettronico

• 12 Set 20 Orario lezioni primi giorni

Orario scolastico 2020-2021 dal 14 al 25 settembre Infanzia: 8.00/9.30 – 12.00/13.00 senza mensa Primarie: 7.55/8.05-13.00 senza mensa (classi prime: primo giorno 14/9 inizio 8.30) Simeoni 7.50-12.50 (classi prime: primo giorno 14/9 inizio 8.15) dal 28 settembre Secondaria Igr. Simeoni: 7.50 – 13.50 Primarie classi a tempo pieno Betteloni e Mizzole: 7.55/8.05 – 15.55/16.05 Primarie    »

• 12 Set 20 14 settembre: il Sindaco presente nel primo giorno di scuola alla Monte D’Oro

Il Comune di Verona-Direzione Politiche Educative Scolastiche e Giovanili comunica che il 14 settembre p. v., primo giorno di scuola, alle ore 10.50 circa, il sindaco Federico Sboarina, il vicesindaco Luca Zanotto e l’Assessore all’Istruzione Maria Daniela Maellare hanno il piacere di porgere un saluto ed un augurio di un proficuo anno scolastico agli alunni    »

• Archivio delle notizie