indirizzo: via dei Gelsi, 20 – 37141 Verona
codice meccanografico: vric88800v
codice fiscale: 93185090235
codice univoco per fatt. elettronica: UFJVUN
banca –
conto T.U. –

I pagamenti all’ Istituto si effettuano con
PagoInRete

tel. 045557507 – fax 0458869196
pec: vric88800v@pec.istruzione.it
peo: vric88800v@istruzione.it

Responsabile della Protezione dei Dati personali
(ai sensi dell’art.37 del Regolamento UE 2016/679)
Privacy Control, brand di Privacy Lombardia srl
– Massimo Zampetti info@privacycontrol.it – lombardia@pec.privacycert.it

Orario di segreteria: ricevimento del pubblico su appuntamento – telefono 045 557507
da lunedì a venerdì ore 7.30-9.00 – il mercoledì anche 12.30-14.30

Sono disponibili negli orari di segreteria i diplomi di terza media anno sc. 2020-2021

Vedi la pagina dedicata a Scuole Aperte con documenti e contatti

Sc. sec. 1gr Simeoni

Sc. Primaria Betteloni

Sc. Primaria Mizzole

Sc. Infanzia Monte D’Oro

Sc. Infanzia Agazzi

Modalità di presentazione MAD anno scolastico 2022-2023
non inoltrare domande alla posta istituzionale
o in modalità difformi da quelle indicate​​

Covid-19 e Scuola
circolari attuative e indicazioni
Giustificazione assenza da scuola
(Circ. 56 e ordinanza Reg. Veneto)
Prontuario Covid-19 in lingue straniere
Manuale Genitori per PagOnline e Privacy

Progetti PON attivi e Padlet

Pagina Iscrizioni
anno scolastico 2023-2024

video tutorial su come si presenta la domanda

libri di testo 2022-2023

cedole librarie comune VR

iscrizione mensa scolastica 2022/23

Trasporto Scolastico Comune VR

• In Primo Piano

• 31 Gen 23 “Diventare LeadHers rimanendo donna” – Tonia Cartolano incontra i nostri studenti

Diventare LeadHers rimanendo donna L’incontro con la giornalista di tgsky24 Tonia Cartolano di giovedì 19 gennaio nell’aula magna dell’istituto tecnico Pasoli, è stata organizzato dal nostro istituto in collaborazione con la RETE STEI e supportata dall’Istituto Copernico-Pasoli. Ha visto protagonisti alcuni alunni della scuola “Simeoni” che, attraverso le loro domande e i loro interventi, hanno    »

• 24 Gen 23 Nato il nuovo marchio dell’I.C. 17 Montorio!

È NATO IL MARCHIO I.C. 17 MONTORIO Gli alunni delle terze, nell’anno scolastico 2021/22, durante le lezioni di arte, hanno prodotto vari bozzetti del marchio di istituto. In seguito le varie proposte sono state visionate e selezionate da una giuria di docenti di tutti i plessi, durante la festa di fine anno. Il marchio finale    »

• 24 Gen 23 Monte D’Oro: “L’Orto e le sue meraviglie”

Il giorno 18 gennaio è partito il progetto “L’Orto e le sue meraviglie” alla Scuola dell’infanzia Monte D’Oro. I bambini hanno assistito ad una simpatica ed entusiasmante drammatizzazione  che li ha condotti alla scoperta dell’orto e dei suoi prodotti. Questo progetto si fonda sulla “pedagogia del fare” . I bambini impareranno a prendersi cura di, ad aspettare    »

• 20 Dic 22 Babbo Natale arriva alla Monte D’Oro

Una bellissima sorpresa stamattina per i bambini dell’Infanzia Monte D’Oro. Ringraziamo con affetto l’impeccabile Sig. Luciano Corsi, Presidente dell’Associazione due valli di Montorio, che nei panni di Babbo Natale ci ha fatto vivere un bellissimo momento. Grazie Babbo Natale❤️

• 15 Dic 22 Santa Lucia alla Monte D’Oro

• 1 Dic 22 Pietre o Carezze?: gli studenti delle classi terze Simeoni e le “parole”

Comunicare per informare “Pietre o carezze: l’importanza delle parole” Un giornalista e un’avvocata incontrano i ragazzi delle terze della scuola Simeoni, nell’ambito della collaborazione tra il nostro Istituto e montorioveronese.it Giovedì 24 novembre, noi terze della scuola secondaria di primo grado Luigi Simeoni, abbiamo avuto l’opportunità di incontrare il giornalista Alberto Speciale e l’avvocatessa Alessandra    »

• 30 Nov 22 “Libriamoci” alla Monte D’Oro

• 22 Nov 22 Iniziative del COMITATO GENITORI

Il Comitato Genitori dell’Istituto ha organizzato due iniziative. Il Mercatino con una raccolta fondi e un concorso rivolto agli studenti delle classi terze della scuola Simeoni.

• 20 Nov 22 Festa dell’albero alla scuola Betteloni

Il 21 novembre si celebra la Giornata Nazionale degli Alberi per diffondere il rispetto e l’amore per la natura e per la difesa degli alberi. In questo giorno particolare si vuole porre l’attenzione su come piccoli gesti verso l’ambiente possono contribuire a migliorare l’equilibrio ambientale. Nella scuola primaria Betteloni di Montorio, nella mattinata del 18    »

• 18 Nov 22 Comunicare per Informare: alla scuola Simeoni un progetto con Montorioveronese.it

Nell’ambito della collaborazione tra il nostro Istituto e il territorio, è organizzato il corso “Comunicare per Informare”. Un progettocon l’Associazione montorioveronese.it