indirizzo: via dei Gelsi, 20 – 37141 Verona
banca: BANCO POPOLARE Società Cooperativa
conto T.U.: 0318039

conto di Tesoreria Banco Popolare: 713803
codice univoco per fatt. elettronica: UFJVUN

tel. 045557507 – fax 0458869196
pec: vric88800v@pec.istruzione.it
peo: vric88800v@istruzione.it

Responsabile della Protezione dei Dati personali
(ai sensi dell’art.37 del Regolamento UE 2016/679)
Privacy Control, brand di Privacy Lombardia srl
– Massimo Zampetti info@privacycontrol.it – lombardia@pec.privacycert.it

Orario di segreteria
ricevimento del pubblico su appuntamento – telefono 045 557507
da lunedì a venerdì ore 7.30-9.00 – il mercoledì anche 12.30-14.30

Si raccomanda le famiglie di attivare l’account “genitore” nel registro elettronico e di sottoscrivere la Privacy

come fare? circolare 314 con indicazioni pratiche

Scuola Sec. Igr Simeoni

Sc. Primaria Betteloni

Sc. Primaria Mizzole

Sc. Infanzia Monte D’Oro

Sc. Infanzia Agazzi

Covid-19 e Scuola
circolari attuative e indicazioni
Giustificazione assenza da scuola
(Circ. 56 e ordinanza Reg. Veneto)

Prontuario Covid-19 in lingue straniere

Premio Scuola Digitale 2021

Progettazione e Stampa 3D

Sicuramente Insieme

Liberi con arte

Iscrizioni 2021-2022

• In Primo Piano

• 12 Apr 21 Premio Scuola Digitale 2021:
      le classi terze ammesse alla fase finale!

Il nostro Istituto Scolastico è stato ammesso alla finale provinciale del Premio Scuola Digitale 2021 per la provincia di Verona, che si terrà il giorno 15 aprile 2021. I lavori presentati dagli studenti di classe terza della scuola Simeoni verranno illustrati nell’evento finale. Questa la pagina con i loro progetti: Tecnologica…mente Sognando   Questo    »

• 9 Apr 21 Circ. 315 Nuove indicazioni in caso di alunno positivo in classe

La Regione Veneto il 7 aprile, a seguito della riapertura delle scuole,  ha pubblicato una nota con le nuove indicazioni in caso di presenza di un alunno o un docente positivo in classe.  Circ.315 Nuove indicazioni della Regione Veneto in caso di studente-operatore positivo Nota RV 2021_04_07_159338_Indicazioni-gestione-contatti-scolastici_ripresa-attivita-in-presenza nota Ufficio Scolastico Regionale 6252 del 08-04-2021      »

• 3 Apr 21 Ripresa attività didattiche in presenza dal 7 aprile