indirizzo: via dei Gelsi, 20 – 37141 Verona
codice meccanografico: vric88800v
codice fiscale: 93185090235
codice univoco per fatt. elettronica: UFJVUN
banca –
conto T.U. –

I pagamenti all’ Istituto si effettuano con
PagoInRete

tel. 045557507 – fax 0458869196
pec: vric88800v@pec.istruzione.it
peo: vric88800v@istruzione.it

Responsabile della Protezione dei Dati personali
(ai sensi dell’art.37 del Regolamento UE 2016/679)
Privacy Control, brand di Privacy Lombardia srl
– Massimo Zampetti info@privacycontrol.it – lombardia@pec.privacycert.it

Orario di segreteria: ricevimento del pubblico su appuntamento – telefono 045 557507
da lunedì a venerdì ore 7.30-9.00 – il mercoledì anche 12.30-14.30

Sc. sec. 1gr Simeoni

Sc. Primaria Betteloni

Sc. Primaria Mizzole

Sc. Infanzia Monte D’Oro

Sc. Infanzia Agazzi

Modalità di presentazione MAD anno scolastico 2022-2023
non inoltrare domande alla posta istituzionale
o in modalità difformi da quelle indicate​​

Covid-19 e Scuola
circolari attuative e indicazioni
Giustificazione assenza da scuola
(Circ. 56 e ordinanza Reg. Veneto)
Prontuario Covid-19 in lingue straniere
Manuale Genitori per PagOnline e Privacy

Progetti PON attivi e Padlet

Premio Scuola Digitale 2021

libri di testo 2022-2023

cedole librarie comune VR

iscrizione mensa scolastica 2022/23

Trasporto Scolastico Comune VR

• In Primo Piano

• 25 Set 22 InnovaMenti: L’IC 17 esplora metodologie didattiche innovative

Nell’anno scolastico 2021-2022 il nostro Istituto ha partecipato al progetto nazionale dedicato alla diffusione delle metodologie didattiche innovative, rivolto a docenti ed alunni dalla scuola dell’infanzia alla secondaria di secondo grado, curato dalle Équipe formative territoriali.  Abbiamo partecipato alle cinque sfide metodologiche con entusiasmo da parte dei docenti e degli studenti coinvolti in questa avventura.    »

• 6 Set 22 Athlone – Ireland: I nostri ragazzi sono arrivati!

Viaggio studio Athlone (Irlanda) 2022 Dalle notizie che arrivano dai nostri insegnanti, il gruppo di studenti in viaggio studio ad Athlone sta andando alla grande! I giorni volano veloci come le nuvole nel cielo d’Irlanda! I ragazzi, sorridenti e entusiasti, partecipano alle lezioni d’inglese al mattino e alle altre attività pomeridiane. Una straordinaria esperienza per    »

• 31 Ago 22 Incontri con i genitori inizio anno sc. 2022-2023

• 23 Ago 22 Presentazione MAD a.sc. 2022-2023

DISPOSIZIONE DELLA DIRIGENTE SCOLASTICA DEL 22 agosto 2022 “Modalità di presentazione e criteri di valutazione delle MAD” A PARTIRE DAL 30 AGOSTO FINO AL 30 OTTOBRE 2022 LE MAD DEVONO ESSERE PRESENTATE COMPILANDO IL MODULO presente nella seguente comunicazione: MAD  IC17 MONTORIO 2022-23.pdf   Non sarà valutata la domanda presentata fuori termine o in modalità    »

• 22 Ago 22 Covid-19: Pubblicate le indicazioni operative per l’anno sc. 2022-2023

Il 5 agosto l’Istituto superiore di Sanità ha pubblicato le indicazioni operative ai fini di mitigazione delle infezioni da SARS-CoV-2 in ambito scolastico (anno scolastico 2022 -2023). Qui il documento completo Qui la pagina dell’Istituto Superiore della Sanità Qui la pagina del MIUR dedicata alle Faq su Coronavirus Misure di prevenzione di base attive al    »

• 30 Giu 22 I bambini della Monte D’Oro “Mano nella mano… lungo il sentiero”

MANO NELLA MANO… LUNGO IL SENTIERO Il titolo prometteva già molto e le aspettative non sono state disattese Tenendoci per mano, abbiamo seguito un sentiero fatto di avventure nell’ambiente naturale che ci circonda. La natura è stata la vera protagonista e la “formatrice” in questo itinerario che con esperienze sensoriali e approfondimenti scientifici ci ha    »

• 30 Giu 22 I papà della Monte D’Oro “scendono in campo”!

PRIMO TORNEO DI CALCETTO PAPÀ e AMICI Domenica 19 giugno 2022  Scuola dell’Infanzia Monte D’Oro – IC 17 Montorio  Grazie all’iniziativa da parte di alcuni papà del plesso, ha preso vita il primo torneo di calcetto della nostra scuola. Un’iniziativa degna di lode perché col ricavato delle iscrizioni verranno acquistati materiali o giochi per    »

• 29 Giu 22 AlimentiAMOCI: educazione civica alla scuola Simeoni

Il video prodotto con i lavori degli studenti della scuola secondaria di primo grado L. Simeoni di Montorio nell’Unitò di Apprendimento di Educazione Civica “AlimentiAMOCI” nell’anno scolastico 2021-2022. I ragazzi con grande consapevolezza hanno compreso l’importanza di un sano stile di vita e di una corretta alimentazione. prof.ssa Luigina Cambareri              »

• 28 Giu 22 AMICO ALBERO