indirizzo: via dei Gelsi, 20 – 37141 Verona
codice meccanografico: vric88800v
codice fiscale: 93185090235
codice univoco per fatt. elettronica: UFJVUN
banca –
conto T.U. –

I pagamenti all’ Istituto si effettuano con
PagoInRete

tel. 045557507 – fax 0458869196
pec: vric88800v@pec.istruzione.it
peo: vric88800v@istruzione.it

Responsabile della Protezione dei Dati personali
(ai sensi dell’art.37 del Regolamento UE 2016/679)
Privacy Control, brand di Privacy Lombardia srl
– Massimo Zampetti info@privacycontrol.it – lombardia@pec.privacycert.it

Orario di segreteria: ricevimento del pubblico su appuntamento – telefono 045 557507
da lunedì a venerdì ore 7.30-9.00 – il mercoledì anche 12.30-14.30

Sc. sec. 1gr Simeoni

Sc. Primaria Betteloni

Sc. Primaria Mizzole

Sc. Infanzia Monte D’Oro

Sc. Infanzia Agazzi

Sono disponibili i diplomi a.sc. 2019-2020 – in segreteria negli orari di apertura

Modalità di presentazione MAD per l’anno scolastico 2021-2022 (dal 30 agosto 2021)

Covid-19 e Scuola
circolari attuative e indicazioni
Giustificazione assenza da scuola
(Circ. 56 e ordinanza Reg. Veneto)
Prontuario Covid-19 in lingue straniere
Manuale Genitori per PagOnline e Privacy

Progetti PON attivi e Padlet

Premio Scuola Digitale 2021

Doposcuola alla Betteloni 2022-2023

Progettazione e Stampa 3D

iscrizione mensa scolastica 2022/23

Trasporto Scolastico Comune VR

• In Primo Piano

• 22 Mag 22 Le fantastiche giornate dello sport

Maggio mese nel quale i diversi plessi hanno visto finalmente riprendere le attività sportive. Ecco una raccolta di immagini e commenti    Sport Simeoni Una fantastica giornata dello sport classe IIA Simeoni Fantastica giornata dello sport: ecco perché! Prima attività, Bicicross: tra montagne di terra chiamate gobbe e su”panettoni” di ghiaia minuscola, siamo sfrecciati con    »

• 22 Mag 22 Che Festa venerdì al Castello!

Che festa ragazzi! è l’espressione detta dai tanti presenti al Castello venerdì 13 maggio. Abbiamo raccolto emozioni e immagini.   Che festa, venerdì 13 maggio, al Castello! classe IA Simeoni Non ci sembrava vero di poter giocare insieme a calcio, senza mascherine, senza dispositivi, senza limitazioni! Eravamo sì accompagnati dai nostri genitori, venuti per ascoltare    »

• 22 Mag 22 Il piacere del mosaico

Il piacere del mosaico di Nadia Bonanno e Laura Caneva cl.2A-Simeoni Quest’anno, io e Laura abbiamo partecipato al PON “Il Mosaico nell’Arte e nelle mie mani” che in 9 lezioni, una gita e una verifica a fine PON, ci ha insegnato la storia di quest’arte decorativa, e soprattutto ci ha fatto realizzare un bellissimo mosaico    »

• 19 Mag 22 NOI RISPETTIAMO LA NATURA!

Un incontro speciale alla Scuola dell’Infanzia Agazzi   Lunedì 16 maggio i bambini della Scuola dell’Infanzia Agazzi hanno incontrato il Tenente Colonnello dei Carabinieri Andriani Vincenzo, Comandante del Centro Nazionale per lo Studio e la Conservazione della Biodiversità Forestale di Peri (Verona), con il sig. Lorenzo, membro della sua squadra.     In questa occasione    »

• 29 Apr 22 Piazza sotto le stelle: venerdì 13 maggio gli studenti della Simeoni presentano le loro attività e progetti

Piazza sotto le stelle di Federica Chiappa cl. 3c Il 13 maggio. Questa serata è molto attesa da noi studenti. Siamo stati subito entusiasti all’idea di avere un momento tutto nostro per presentare i nostri progetti e di divertirci. Ci siamo uniti subito e aiutati tra di noi, ed è stato bellissimo vedere come abbiamo    »

• 29 Apr 22 Piazza sotto le stelle: il programma della manifestazione