indirizzo: via dei Gelsi, 20 – 37141 Verona
banca: BANCO POPOLARE Società Cooperativa
conto T.U.: 0318039
conto di Tesoreria Banco Popolare: 713803
codice univoco per fatt. elettronica: UFJVUN

tel. 045557507 – fax 0458869196
pec: vric88800v@pec.istruzione.it
peo: vric88800v@istruzione.it

Responsabile della Protezione dei Dati personali
(ai sensi dell’art.37 del Regolamento UE 2016/679)
Privacy Control, brand di Privacy Lombardia srl
– Massimo Zampetti info@privacycontrol.it – lombardia@pec.privacycert.it

Orario di segreteria
ricevimento del pubblico su appuntamento
da lunedì a venerdì ore 7.30-9.00 – il mercoledì anche 12.30-14.30
  t
elefono n° 045 557507

Secondaria I gr Luigi Simeoni

Scuola Primaria Cesare Betteloni

Scuola Primaria Mizzole

Scuola dell’infanzia Monte D’Oro

Scuola dell’infanzia Agazzi

immagini delle scuole dell'istitutoScuole Aperte 2020-2021
SABATO 28 NOVEMBRE
Incontri in videoconferenza per conoscere l’offerta formativa del nostro istituto nelle scuole dell’infanzia, primarie e secondaria di I grado. Con la Dirigente Scolastica, insegnanti e studenti
Covid-19 e Scuola
circolari attuative e indicazioni
Giustificazione assenza da scuola (Circ. 56 e ordinanza Reg. Veneto)
Prontuario Covid-19 in lingue straniere
Libriamoci!
dal 16 novembre
nelle nostre scuole

GSuite for Education

Liberi con arte

Progettazione 3D

• In Primo Piano

• 24 Nov 20 Insediato il Consiglio delle Ragazze e dei Ragazzi

Dopo le elezioni svoltesi la scorsa settimana nelle classi della scuola Simeoni, lunedì 23 novembre (nella nuova biblioteca polifunzionale) ha iniziato i lavori il nuovo Consiglio delle ragazze e dei ragazzi per l’anno scolastico 2020-2021. Ai neorappresentanti degli studenti i migliori auguri di un anno fruttuoso a servizio della comunità scolastica. Buon lavoro ragazze! Buon lavoro    »

• 24 Nov 20 Circ.156 Libriamoci! alle Simeoni

Circ.156_Libriamoci! 2020 alla_Simeoni Gli Studenti della scuola secondaria di I grado Simeoni incontrano l’associazione Montorioveronese.it promotore de “I Quaderni della Dorsale” per conoscere da vicino la rivista locale di storia e cultura della Valsquaranto-Valpantena. Appuntamenti venerdì 27 novembre e venerdì 4 dicembre 2020

• 20 Nov 20 L’Unione Europea spiegata da un alunno di 2B Simeoni

Pubblichiamo la ricerca dello studente Pietro Sartori della classe 2b Simeoni che ha voluto spiegare con un video l’Unione Europea. prof.ssa Antonella Fiori

• 20 Nov 20 eTwinning 2019-20 cl.3A-C “La Navidad en nuestros paises”

PROGETTO E-TWINNING IN LINGUA SPAGNOLA “La Navidad en nuestros paises” Classi 3A e 3C della Scuola Secondaria di Primo Grado “Simeoni” A.S. 2019-2020  Il nostro progetto ci ha portati a metterci in contatto con studenti di ben 4 paesi: Bulgaria, Francia, Portogallo e Svezia per conoscere le loro tradizioni natalizie e la lingua veicolare è    »

• 17 Nov 20 I Social Network… li uso bene!

Sono iniziati gli incontri tra le classi della scuola secondaria di primo grado e la referente per le azioni di contrasto al bullismo e cyberbullismo, Prof.ssa Laura Lucatello.   Nel nuovo spazio polifunzionale allestito al primo piano, i ragazzi hanno raccontato le loro esperienze sulle varie piattaforme social e hanno scoperto possibili rischi connessi all’uso    »

• 16 Nov 20 Circ.142 Libriamoci! Giornate di lettura nelle nostre scuole

Anche quest’anno l’IC 17 Montorio ha aderito a LIBRIAMOCI! Circ._142_Libriamoci_2020 progetto nazionale dal 16 al 21 novembre 2020 promosso dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali. Visita qui la pagina con le iniziative nel nostro Istituto                        »

• 16 Nov 20 Circ.143 Comunicazione della Dirigente – aggiornamento sulla situazione Covid

Circ.143_Comunicazioni_Covid_aggiornamenti Comunicazioni della Dirigente Scolastica sulla attuale situazione nelle nostre scuole riguardo l’epidemia Covid-19 e le azioni messe in atto.

• 16 Nov 20 Elezioni Consiglio delle Ragazze e dei Ragazzi

Si svolgeranno dal 16 al 20 novembre 2020 le elezioni dei Rappresentanti degli Studenti nel Consiglio delle Ragazze e dei Ragazzi per l’anno 2020-2021. Nella circolare le indicazioni per la modalità delle assemblee elettive nelle classi Circ.137_Elezioni_RDS_2020-2021

• 15 Nov 20 Quaderni della Dorsale 2: presenti alunni e insegnanti!

L’ìAssociazione Montorioveronese.it ha pubblicato il secondo numero de “I Quaderni della Dorsale” – storia, ambiente e cultura in Valsquaranto e Valpantena -. All’interno di questa seconda edizione sono presenti un articolo con le impressioni degli alunni della classe quinta di Mizzole costretti in casa dalla pandemia Covid-19 e un interessante articolo della prof.ssa Fiori Antonella    »

• 9 Nov 20 Circ. 108: PC in comodato d’uso

Circ.108_Computer_in_comodato_duso_ MODELLO contratto comodato d’uso_pc-tablet_IC_17_Montorio Non è necessario stampare il contratto, è un pdf compilabile: scaricare compilare salvare inviare a vric88800v@istruzione.it

• Archivio delle notizie