indirizzo: via dei Gelsi, 20 – 37141 Verona
banca: BANCO POPOLARE Società Cooperativa
conto T.U.: 0318039

conto di Tesoreria Banco Popolare: 713803
codice univoco per fatt. elettronica: UFJVUN

tel. 045557507 – fax 0458869196
pec: vric88800v@pec.istruzione.it
peo: vric88800v@istruzione.it

Responsabile della Protezione dei Dati personali
(ai sensi dell’art.37 del Regolamento UE 2016/679)
Privacy Control, brand di Privacy Lombardia srl
– Massimo Zampetti info@privacycontrol.it – lombardia@pec.privacycert.it

SCUOLE APERTE
VISITA LA PAGINA Scuole Aperte per informazioni sui nostri plessi

Orario di segreteria
ricevimento del pubblico su appuntamento – telefono 045 557507
da lunedì a venerdì ore 7.30-9.00 – il mercoledì anche 12.30-14.30
Diplomi 2018-2019: in distribuzione dal 1 marzo

Secondaria I gr Luigi Simeoni

Scuola Primaria Cesare Betteloni

Scuola Primaria Mizzole

Scuola dell’infanzia Monte D’Oro

Scuola dell’infanzia Agazzi

Covid-19 e Scuola
circolari attuative e indicazioni
Giustificazione assenza da scuola (Circ. 56 e ordinanza Reg. Veneto)
Prontuario Covid-19 in lingue straniere

Sicuramente Insieme

Iscrizioni 2021-2022  Scuole Aperte 2021
GSuite for Education

Liberi con arte

Progettazione 3D

• In Primo Piano

• 10 Gen 21 “Sicuramente Insieme”: le foto nelle vie delle nostre frazioni e sul quotidiano L’Arena

Ormai in molti ne parlano, per le vie e nei negozi si possono trovare i “volantini” dei nostri alunni. Anche il giornale cittadino L’Arena ne ha parlato sabato 9 gennaio. Il progetto “Sicuramente Insieme” vede ormai coinvolti cittadini, commercianti e artigiani che hanno accolto con un sorriso i lavori e le proposte dei nostri studenti.    »

• 22 Dic 20 Auguri di Buon Natale e Buon Anno dai nostri plessi

In quest’anno così diverso dagli altri, anche il nostro albero di Natale è particolare: secco e spoglio come il 2020 “annus horribilis”. È senza foglie né aghi, triste come la maggior parte delle persone. Sui rami che si allungano scheletrici ci sono le pigne Di cipressi abbattuti dall’uragano dell’agosto scorso, che sono simili alle granate    »

• 22 Dic 20 Babbo Natale alla Monte D’Oro!

Grazie all’associazione Amici di Babbo Natale di Montorio, nonostante le limitazioni dovute all’emergenza covid, non è mancato un momento tutto magico per i nostri bambini. La sorpresa per loro del tutto inaspettata ha creato un’atmosfera davvero unica. Ringraziamo la mamma Sara Neroni per iniziative come queste e Marco Montolli per essersi messo in gioco nelle    »

• 21 Dic 20 Circ 177 Proroga al 1 marzo 2021 Pago in rete PA

Prorogato al 1 marzo 2021 la data a partire dalla quale i genitori degli alunni dovranno effettuare tutti i pagamenti dei servizi acquistati dalle scuole, nonché il versamento dei contributi volontari, attraverso il portale Pago in Rete. Fino al 28 febbraio 2021, quindi, tutti i pagamenti potranno essere effettuati attraverso bonifico bancario intestato all’istituto, utilizzando    »

• 19 Dic 20 Fiocchi di neve, stelle di Natale: 3D alla Simeoni