Ultima modifica: 7 ottobre 2019

2 ottobre FESTA DEI NONNI

Molte le iniziative nelle nostre scuole per la Festa dei Nonni.

Nella Scuola dell’infanzia Monte D’oro c’è stato un momento di festa con nonni, mamme e papà nel quale i bambini hanno fatto gli auguri con cinque cuori con dentro lo stampo delle loro manine…. un bel momento di famiglia.
Qui le immagini raccolte dalla maestra Sabia Rocchina:

Festa dei Nonni 2019 montedoro.pdf

La scuola primaria di Mizzole ha partecipato al concorso indetto dal Comune di Verona “ARGENTO TRA I CAPELLI… ORO NEL CUORE” concorso con un cartellone costruito cooperativamente con lo slogan inventato dagli alunni e decorato con tanti disegni dei loro “nonni speciali”!

Il Cartellone con cui gli alunni di Mizzole hanno partecipato al concorso