Ultima modifica: 6 ottobre 2019

Pubblicati i racconti della classe 3^B a.s. 2018-19

Con grande gioia e soddisfazione possiamo dare notizia che è pubblicato un racconto scritto da quattro alunni della classe 3^B, dello scorso anno scolastico,  della scuola “L.Simeoni”, seguiti e coadiuvati dalla prof.ssa Luigina Cambareri.

La pubblicazione è avvenuta  nell’ambito del Premio Nazionale di Narrativa “Valerio Gentile” con la casa editrice “Schena”. Il  testo pubblicato è la conclusione del  progetto di lettura “I libri sono fiocchi di neve”il cui tema centrale era la disabilità.