Ultima modifica: 15 ottobre 2019

Circ. 52-53-54 Assemblee per i genitori

Assemblee per i genitori nei giorni 22-23-24 ottobre nei rispettivi plessi con elezione dei rappresentanti nei consigli di intersezione (infanzia), di interclasse (primaria) e di classe (Simeoni). Orario, ordine del giorno e modalità di svolgimento nelle Circolari:

Circ. 52 Elezioni Genitori scuola Simeoni 2019-20

Circ. 53 Elezione genitori Scuole Infanzia 2019-20 Monte D’Oro e Agazzi

Circ. 54 Elezioni Genitori scuole Primarie 2019-20 Betteloni e Mizzole

Ai genitori degli alunni di classe IV e V primaria verranno consegnate le credenziali per accedere al registro elettronico.