Ultima modifica: 11 novembre 2019

Punte di gesso, fiocchi di neve: PROGRAMMA

Gentili docenti, rappresentanti di classe, consiglio di Istituto, genitori, comunità territoriale, nell’ambito del Progetto “Libriamoci” e di Scuole Aperte il 13 novembre 2019 siete INVITATI alla:

PRESENTAZIONE DEL LIBRO

“PUNTE DI GESSO. FIOCCHI DI NEVE” di Silvia De Meis

Programma

• 18:30 Saluti della Dirigente Scolastica dell’IC 17 di Montorio, dott.ssa Paola Catanzaro
  • 18:50 Consegna attestati per la partecipazione alla “Borsa di studio in memoria di Nicola Tommasoli” con i racconti “Il sorriso della disabilità” e consegna del premio letterario “Valerio Gentile” e del libro “Le Rane”, Schena Editore, contenente il loro racconto “La storia di Amber” agli studenti della classe 3B Simeoni (a.s. 2018/2019, prof.ssa Luigina Cambareri). Lettura da parte dei ragazzi di alcuni stralci del racconto.
  • 19:10 Intervento dell’autrice, prof.ssa Silvia De Meis, che presenterà il suo libro “Punte di gesso. Fiocchi di neve”.

• 19:20 Esibizione della scuola di danza “Diversamente in danza”

Moderatrice prof.ssa Luigina Cambareri

Paola Catanzaro

Allegata CIRCOLARE DI INVITO e programma dell’evento: Programma 13 novembre premiazione alunni e presentazione del libro