Ultima modifica: 5 dicembre 2019

Scuola Aperta Betteloni 10 dicembre 2019

Si invitano i genitori con i bambini che dovranno essere iscritti alla scuola primaria a visitare la scuola primaria Betteloni di Montorio per conoscere le attività e l’offerta formativa.

martedì 10 dicembre dalle ore 14.30 alle 16.15

14:15 presentazione del TEMPO scuola e dell’Offerta formativa

dalle 14:30 i bambini potranno conoscere la scuola partecipando ai laboratori aperti con tutor peer to peer degli alunni delle classi quinte

Laboratorio di ARTE insegnante Salzillo