Ultima modifica: 24 dicembre 2019

Natale e Auguri dalle nostre scuole

Auguri autentici, semplici e naturali come le decorazioni di quest’albero, costruite tutte con le foglie, i semi, i frutti della splendida natura che ci circonda.
Auguri intensi, come il profumo delle spezie che abbiamo usato per colorarle, aromi che vengono dai paesi più lontani a ricordarci l’immenso mondo che c’è fuori dalle nostre quattro mura.
Auguri antichi e nuovi, come l’albero, costruito con del plexiglass che stava per essere buttato e che abbiamo voluto riciclare perché ricordasse che ognuno di noi ha diritto a nuove occasioni per sentirsi utile e portare felicità agli altri.
Auguri a tutti
(albero allestito e auguri degli alunni di cl. IIIa “Profumi e Colori dal Mondo” – prof.sse Benati e Fasoli)
Appuntamenti Allestimenti
CANTINPIAZZA
Alunni della scuola primaria Mizzole
Venerdì 20 dicembre – ore 16.15
sul piazzale della Chiesa
canti e scambio di auguri
Presepe allestito dagli alunni della scuola Simeoni con le insegnanti prof.sse Briani e Fasoli.
IN… CANTO VERSO IL NATALE
Alunni della scuola primaria Betteloni
canti e scambio di auguri
martedì 17 – cl. 5 (presso scuola Simeoni)