Ultima modifica: 25 marzo 2020

Circ. 223 Comodato d’uso pc e tablet

Circ. 223_comodato_duso_pc_e_tablet

Per studenti, docenti, amministrativi dell’istituto con priorità per gli alunni delle classi terze di scuola secondaria di primo grado. Le domande verranno valutate dalla Dirigente Scolastica.
Si dovrà compilare il modello allegato ed inviarlo alla posta elettronica vric88800v@istruzione.it entro e non oltre il 31 marzo 2020.

Modulo (in formato word compilabile):   comodato_duso_pc-tablet_IC_17_Montorio