Ultima modifica: 31 marzo 2020

Circ. 223 accesso al Registro Elettronico classi 1-2-3 primaria

Da questa settimana il registro elettronico sarà accessibile anche ai genitori degli alunni delle classi prime, seconde e terze della scuola primaria Betteloni e Mizzole.

Le credenziali saranno inviate nelle email delle famiglie depositate presso la segeteria:
da lunedì 30/3 classi terze – da mercoledì 1/4 classi seconde – da venerdì 3/4 classi prime

Circ.223_Registro_elettronico_Spaggiari_1-2-3_primaria

per assistenza scrivere a:

• per la scuola Betteloni: isabella.avesani@scuolemontorio.edu.it
  • per la scuola di Mizzole: cristiana.bianchi@scuolemontorio.edu.it
  • in caso di smarrimento della password scrivere (citando nome alunno e classe) a: diego.zanetti@scuolemontorio.edu.it