Ultima modifica: 1 aprile 2020

I.C. 17: “Primavera” e “didattica a distanza” sull’Arena di Verona

In questi giorni di sospensione dell’attività didattica sono apparsi sul quotidiano cittadino L’Arena di Verona due articoli che parlano delle attività del nostro Istituto. Lunedì 9 marzo è stato pubblicato un articolo sulla didattica a distanza con alcuni pareri degli studenti e un’intervista alla Dirigente Scolastica e lunedì 30 marzo è stato pubblicato un articolo sul “flash mob artistico” promosso dalla prof. Briani che ha coinvolto parecchi nostri alunni con i propri genitori.

Click sulle immagini per leggere gli articoli