Ultima modifica: 16 maggio 2020

Diario Scolastico 2020-2021 per gli studenti del nostro istituto (circ.274)

Circ._274_Diario Scolastico 2020-2021

Per l’a.s. 2020-2021, il Gruppo Spaggiari Parma offrirà in OMAGGIO un diario personalizzato appositamente per gli studenti del nostro Istituto Comprensivo al cui interno troviamo il libretto personale.
In tempi così difficili, speriamo che il nuovo diario possa segnare, con la ripresa delle attività didattiche a settembre, il ritorno a una preziosa normalità.
Il diario, giovane e accattivante, con copertina realizzata dall’artista Ugo Nespolo, adotterà un carattere ad alta leggibilità.
Raccomandiamo pertanto alle famiglie di NON acquistare diari per il prossimo anno scolastico.

Caratteristiche Tecniche:
Copertina: cartonata (anche nella versione imbottita) personalizzabile con il nome della scuola.

Personalizzazione: 32 pagine, stampate in quadricromia, completamente personalizzabili.
Calendario scolastico stampato a colori (da settembre a giugno);
giustificazioni di assenza (tot. 32 richieste numerate due per pagina a matrice perforata), con possibilità di inserimento QRcode;
permessi uscita/ingresso fuori orario (tot. 16 permessi numerati due per pagina a matrice perforata) con possibilità di inserimento QRcode;
6 pagine autorizzazione genitori uscita didattica/viaggio d’istruzione.
Formato: cm 12 x 16 – Pagine:  446