Ultima modifica: 5 giugno 2020

Donazione Monte D’Oro alla Rianimazione di Verona

click per ingrandire l’immagine

Questa la notizia apparsa sul quotidiano L’Arena di Verona di lunedì 1 giugno 2020 a pagina 19
e ripresa nel TG di Telearena il 4 giugno

Monte d’Oro 400 euro per Rianimazione

Una bella notizia ai tempi del Covid 19 arriva dalla scuola dell’infanzia “Monte d’Oro” della frazione di Montorio.Infatti, i 96 alunni della scuola (vanno dai 3 ai 5 anni) con le loro famiglie si sono mobilitati per devolvere i fondi destinati alla gita scolastica a favore al reparto di rianimazione degli ospedali di Borgo Trento e di Borgo Roma. Un gesto di grande solidarietà che ha portato a raccogliere oltre 400 euro che verranno consegnati il prossimo 3 giugno alle 14, in ospedale, al primario del reparto nell’Azienda ospedaliera, professor Enrico Polati. Sarà presente una per la scuola una rappresentanza formata dalla docente signora Anna De Beni e per i genitori dalla signora Sara Neroni. «Un gesto», spiega la consigliera dell’ottava circoscrizione Roberta Ruffo, «che infonde in tutti noi una grande speranza perché arriva dai più piccoli, i nostri cittadini del futuro. In questi mesi l’ospedale di Borgo Trento e in particolare il reparto di rianimazione sono stati messi sotto pressione dall’emergenza sanitaria e questa iniziativa è anche per dimostrare a tutto il personale sanitario la nostra riconoscenza e il nostro affetto».