Ultima modifica: 20 settembre 2020

Primo giorno di scuola molto speciale per i bambini della Monte D’Oro

14 settembre 2020
Un inizio davvero speciale per la Scuola dell’Infanzia Monte d’Oro

Inizia in grande stile il nuovo anno scolastico per la dirigente scolastica, le insegnanti e i bambini dell’Infanzia Monte D’Oro.
In tarda mattinata il sindaco Federico Sboarina, il vicesindaco Luca Zanotto e l’Assessore all’Istruzione Maria Daniela Maellare e altre importanti autorità hanno avuto il piacere di porgere un saluto ed un augurio di un proficuo anno scolastico a tutti i bambini della Scuola dell’Infanzia Monte D’Oro, a tutto il personale e ai genitori rappresentanti.

Una piacevole visita che ha visto le autorità “rapite” dagli sguardi curiosi e attenti dei nostri bambini.
Il sindaco Sboarina si è messo in gioco con tutti i bambini dei singoli palloncini, giocando o semplicemente rispondendo alle domande spontanee poste dai meno timidi.

Per ricambiare l’apprezzata visita, al sindaco, è stato donato un quadro con uno dei disegni spontanei realizzati dai bambini al loro rientro a scuola. Un piccolo dono molto apprezzato che il sindaco esporrà orgogliosamente nel suo ufficio.

Di seguito alcuni dei momenti della visita da parte delle autorità.