Ultima modifica: 22 settembre 2020

Concluso con entusiasmo il progetto di inglese alla scuola Monte D’Oro

Carissimi genitori, siamo felici di condividere con voi alcuni bei momenti trascorsi dai bambini “grandi” delle intersezioni blu e verde dello scorso anno acolastico.

Grazie alla possibilità dataci dalla nostra Dirigente, dalla Fondazione AIDA e dalla esperta Rossella, siamo riusciti a recuperare le lezioni del progetto di inglese iniziato a gennaio. Come si vede nel video dei due gruppi, i bambini sono stati entusiasti di fare lezione con Rossella e di ritrovare per dieci giorni i compagni della scuola dell’infanzia.

Un caloroso abbraccio e buon inizio a tutti!

Maestra Rita