Ultima modifica: 15 novembre 2020

Quaderni della Dorsale 2: presenti alunni e insegnanti!

L’ìAssociazione Montorioveronese.it ha pubblicato il secondo numero de “I Quaderni della Dorsale” – storia, ambiente e cultura in Valsquaranto e Valpantena -. All’interno di questa seconda edizione sono presenti un articolo con le impressioni degli alunni della classe quinta di Mizzole costretti in casa dalla pandemia Covid-19 e un interessante articolo della prof.ssa Fiori Antonella sulla ricerca storica di un fatto avvenuto in Valpantena nel lontano nel 1675.

Nel sito www.montorioveronese.it sono presentati gli autori e i loro lavori: