Ultima modifica: 24 novembre 2020

Insediato il Consiglio delle Ragazze e dei Ragazzi

Dopo le elezioni svoltesi la scorsa settimana nelle classi della scuola Simeoni, lunedì 23 novembre (nella nuova biblioteca polifunzionale) ha iniziato i lavori il nuovo Consiglio delle ragazze e dei ragazzi per l’anno scolastico 2020-2021. Ai neorappresentanti degli studenti i migliori auguri di un anno fruttuoso a servizio della comunità scolastica. Buon lavoro ragazze! Buon lavoro ragazzi!

Gli studenti eletti nel
Consiglio delle ragazze e dei ragazzi (RDS)
Yasmine Larbi
Francesco Albrigi