Ultima modifica: 11 marzo 2021

“Sicuramente Insieme”:
le foto nelle vie delle nostre frazioni e sul quotidiano L’Arena

Ormai in molti ne parlano, per le vie e nei negozi si possono trovare i “volantini” dei nostri alunni.

l’articolo de L’Arena

Anche il giornale cittadino L’Arena ne ha parlato sabato 9 gennaio. Il progetto “Sicuramente Insieme” vede ormai coinvolti cittadini, commercianti e artigiani che hanno accolto con un sorriso i lavori e le proposte dei nostri studenti. A tutti il grazie dei nostri insegnanti per l’accoglienza e la collaborazione e la simpatia dimostrate.

I Manifesti degli studenti Simeoni:     Classe 2C     Classe 3C

Il contributo degli studenti della classe 3B Simeoni