Ultima modifica: 2 marzo 2021

Nuove credenziali Registro Elettronico per i genitori
(Circ. 269)

Da lunedì 1 marzo verranno consegnate ag tutti gli alunni e studenti le nuove credenziali per i genitori per poter accedere al registro elettronico Classe Viva come GENITORE anziché come STUDENTE.

Il passaggio è necessario per poter attivare le funzioni di Pagoinrete che verranno attivate in seguito.

Nella Circolare 269 è spiegata la modalità per poter entrare nel registro come genitore e approvare la privacy.

circ.269_nuove_credenziali_genitori_registro_elettronico

Si consiglia ai genitori di scaricare sul proprio smartphone la app Classeviva famiglia e quindi entrare con le nuove credenziali che verranno consegnate da lunedì 1 marzo.

Una volta scaricata la APP seguire le indicazioni:
INDICAZIONI per cambio credenziali registro elettronico e firma privacy PagoinRete sullo Smartphone