Ultima modifica: 3 marzo 2021

Consegnati gli attestati di eccellenza agli studenti della scuola Simeoni

In una “cerimonia informale” ma significativa martedì 2 marzo la Dirigente Scolastica e le insegnanti proff.sse Benati e Cambareri, a nome di tutto l’istituto, hanno consegnato gli attestati agli studenti che nel primo quadrimestre 2020-2021 si sono distinti per un ottimo profitto e un eccellente giudizio nel comportamento. Gli studenti eletti dai compagni nell’RDS, hanno ricevuto anche la nomina ufficiale quali “Componenti del Consiglio delle Ragazze e dei Ragazzi”.

La prof.ssa Benati regalando anche una bustina di semi di girasole, li ha incoraggiati a coltivare il seme che sta germogliando in loro. Un seme che coltivato in questi anni scolastici, porterà al fiorire di piante che coloreranno la loro vita e la vita di chi starà loro intorno.

Lo studente Simone Colognese, attuale presidente del Consiglio delle Ragazze e dei Ragazzi, ha annunciato che il Consiglio si sta organizzando per abbellire i muri della scuola, attualmente deturpati da scritte, con opere di “Street Art” per la realizzazione delle quali gli studenti avranno la collaborazione del famoso “Street Artist” Exem.

Circ.262_Consegna_lettere_di_encomio_studenti_Simeoni       Encomio 2020-2021 – modello