Ultima modifica: 16 aprile 2021

Premio Scuola Digitale 2021:
le classi terze ammesse alla fase finale!

Il nostro Istituto Scolastico è stato ammesso alla finale provinciale del Premio Scuola Digitale 2021 per la provincia di Verona, che si terrà il giorno 15 aprile 2021.

I lavori presentati dagli studenti di classe terza della scuola Simeoni verranno illustrati nell’evento finale.

Questa la pagina con i loro progetti:
Tecnologica… mente Sognando

Il video prodotto dagli studenti e presentato al concorso Premio Scuola Digitale