Ultima modifica: 11 maggio 2021

La classe 2B Simeoni vittoriosa alla gara nazionale dei “giochi matematici”!

Con piacere ed entusiasmo pubblichiamo l’estratto della lettera arrivata in questi giorni con la quale si comunica che la classe 2b ha ottenuto i migliori risultati nazionali nella competizione di MsF Junior 2021!

La premiazione avverrà venerdì 4 giugno alle ore 10.00 presso la scuola Simeoni.

Complimenti agli studenti, al prof. Guido Pagan Griso e a tutti gli insegnanti del Consiglio di Classe.

visita il sito italiano di Matematica Senza Frontiere