Ultima modifica: 11 maggio 2021

Anche la 3B Simeoni vittoriosa alla gara nazionale dei “giochi matematici”!

Con piacere ed entusiasmo pubblichiamo l’estratto della lettera arrivata in questi giorni con la quale si comunica che anche la classe 3b (dopo la 2b) ha ottenuto i migliori risultati nazionali nella competizione di MsF Junior 2021!

La premiazione degli studenti delle due classi avverrà venerdì 4 giugno alle ore 10.00 presso la scuola Simeoni.

Complimenti agli studenti, al prof. Riccardo Valentini e a tutti gli insegnanti del Consiglio di Classe.

visita il sito italiano di Matematica Senza Frontiere