Ultima modifica: 12 settembre 2021

Circ. 21- Disposizioni per “Certificazioni verdi COVID-19” per l’accesso in ambito scolastico

Circ.21 – Disposizioni_per_”Certificazioni_verdi_COVID-19″ (Green Pass)
per_laccesso_in_ambito_scolastico_-_DL_122_del_10_settembre_2021

dal giorno 11 settembre 2021 l’obbligo di possesso e di esibizione della “certificazione verde COVID-19” (Green Pass) per chiunque, compresi i genitori e tutto il personale esterno , acceda alle strutture delle Istituzioni Scolastiche, educative e formative con qualsiasi motivazione.

Tali disposizioni sono valide fino al 31 dicembre 2021.

Non si applica ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale in possesso di idonea certificazione medica

L’obbligo di possesso e di esibizione del Green Pass
non vale per gli studenti e studentesse delle nostre scuole