Ultima modifica: 14 settembre 2021

Primaria Mizzole: la Carica di 103 Amici!

Lunedì 13 settembre 2021: primo giorno di scuola emozionante per la Primaria di Mizzole.

I bambini, le maestre insieme alla nostra Dirigente Paola,
hanno sciolto le bandiere al vento cantando la canzone “Lo Scriverò nel Vento”.

Abbiamo cantato e ballato festeggiando l’amicizia, ricordando Michele e Tommaso, insieme con i loro fratelli e nostri compagni Matilde, Marco e Sofia. C’erano Alessandra e Mattia con Donatella e Andrea, mamme e papà dei nostri amici, accompagnati da altri genitori. Sono venuti a trovarci il sindaco Federico, il vicesindaco Luca, l’assessore all’istruzione Daniela e il parroco di Mizzole don Giuseppe.

Tutti loro ci hanno lanciato messaggi bellissimi di speranza e ci hanno incitato a vivere ora, sempre, l’amicizia

Riportiamo gli articoli con cui stampa e televisioni locali hanno parlato di noi.

Angiola Petronio sul Corriere di Verona

Elisa Pasetto su L’Arena di Verona