Ultima modifica: 22 settembre 2021

Ciao Luigi, saggio amico dei nostri alunni

Grazie Luigi, per tutto il tempo che hai dedicato con passione ai nostri alunni.

Grazie Luigi per l’arguzia con cui raccontavi ai bambini le bellezze dei nostri territori.

Grazie Luigi per l’amore verso il nostro territorio che hai distribuito a piene mani, con semplicità.

Luigi Alloro in uno degli incontri con i nostri alunni a Montorio

Qui la pagina di Montorioveronese.it che ricorda Luigi Alloro “narratore di Montorio”