Ultima modifica: 23 dicembre 2021

Gli auguri dagli alunni della Primaria Mizzole

L’ultima mattina di scuola prima delle vacanze, alunni e maestre della scuola di Mizzole hanno organizzato il classico momento di auguri dal cortile della scuola e dalle finestre, con mascherine colorate e cappelli da Babbo Natale. Hanno dato anche la possibilità a genitori e nonni di collegarsi in video e ricevere così degli “auguri 2.0”.

In questo modo anche gli alunni della classe prima e i compagni costretti a casa in DDI hanno potuto festeggiare e unirsi ai cori. Una bella festa per fare i nostri migliori auguri di

Buon Natale e Buon Anno Nuovo!