Ultima modifica: 23 aprile 2022

La Caritas ringrazia per i beni raccolti a favore dei profughi ucraini

Abbiamo ricevuto questa lettera di ringraziamento per i beni che abbiamo raccolto nelle scorse settimane nei nostri plessi scolastici a favore dei profughi ucraini. In accordo con il Comune di Verona tutto quanto raccolto dagli alunni è stato portato alla Caritas Verona che destinerà questi aiuti dove più serviranno.

Ringraziamo gli alunni e gli studenti, in particolare quelli che si sono adoperati per raccogliere in maniera ordinata quanto era portato ogni giorno dai compagni. E grazie ai genitori del Consiglio di Istituto che hanno collaborato nella distribuzione finale.

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab