Ultima modifica: 5 maggio 2022

Piazza sotto le stelle: venerdì 13 maggio gli studenti della Simeoni presentano le loro attività e progetti

Piazza sotto le stelle

di Federica Chiappa cl. 3c

Il 13 maggio. Questa serata è molto attesa da noi studenti. Siamo stati subito entusiasti all’idea di avere un momento tutto nostro per presentare i nostri progetti e di divertirci. Ci siamo uniti subito e aiutati tra di noi, ed è stato bellissimo vedere come abbiamo saputo collaborare e contribuire affinché la serata riesca bene. Professori e professoresse ci hanno aiutato impegnandosi al massimo, e ci hanno dimostrato come possiamo tirare fuori il potenziale dentro di noi. Questi progetti ci hanno subito interessato e insegnato moltissime cose che magari non ci aspettavamo ci piacessero. La notizia di poter andare al castello è stata acclamata da noi ragazzi, e per noi è una bellissima idea. Oltre a presentare i nostri progetti, le nostre canzoni e i nostri disegni, a cui ci siamo molto dedicati, questa serata per noi vuole anche rappresentare un ritorno alla normalità, al divertimento, e la felicità dei momenti condivisi. Questi ultimi anni non sono stati facili, ma sappiamo che potrà andare solo meglio. Questa serata vuol dire molto per noi, speriamo che anche noi vi possiamo lasciare un bel ricordo con un momento di cultura, ma soprattutto di gioia.

Ringraziamo la nostra compagna, Beatrice De Crescenzo della classe 3B che sotto la supervisione della prof.ssa Maria Teresa Navarra ha creato questa bellissima locandina.

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

scarica la locandina [2.47 MB]

Qui il programma della manifestazione