Ultima modifica: 6 settembre 2022

Athlone – Ireland: I nostri ragazzi sono arrivati!

Viaggio studio Athlone (Irlanda) 2022

Dalle notizie che arrivano dai nostri insegnanti, il gruppo di studenti in viaggio studio ad Athlone sta andando alla grande!

I giorni volano veloci come le nuvole nel cielo d’Irlanda! I ragazzi, sorridenti e entusiasti, partecipano alle lezioni d’inglese al mattino e alle altre attività pomeridiane. Una straordinaria esperienza per gli studenti del nostro Istituto.
Le insegnanti Fasoli, Fiori, Lucatello