Ultima modifica: 6 ottobre 2019

Curricolo e Progettazioni

Curricolo verticale di Istituto approvato nella seduta del Collegio del 26/06/2019

Curricolo Verticale di Istituto

Il Curricolo Verticale approvato dal Collegio è frutto del lavoro per Dipartimenti, in verticale, concluso nell’anno scolastico 2018-2019.

Aggiornati i file compilabili in formato word per la progettazione dei docenti della scuola secondaria di I grado e dei team della scuola primaria.

File da utilizzare per le progettazioni anno 2019-2020

UdA_progettazione_modello_orizzontale_IC17VR
(modello elaborato dai docenti nei gruppi di lavoro, utilizzato anche per gli incontri di continuità tra le classi ponte)

Progettazione_disciplinare_Secondaria Igr (modello)