Ultima modifica: 25 novembre 2019

Curricolo e Progettazioni

Curricolo verticale di Istituto approvato nella seduta del Collegio del 26/06/2019

Il Curricolo Verticale approvato dal Collegio è frutto del lavoro per Dipartimenti, in verticale, concluso nell’anno scolastico 2018-2019. E’ stato aggiornato dal Collegio Docenti nella seduta del 28 ottobre 2019.

File da utilizzare per le progettazioni anno 2019-2020

UdA_progettazione_modello 2019 IC17VR
(modello elaborato dai docenti nei gruppi di lavoro, RIVISTO A NOVEMBRE 2019, utilizzato anche per gli incontri di continuità tra le classi ponte)

Progettazione_disciplinare_Secondaria-Igr modello 2019