Ultima modifica: 12 settembre 2021

G Suite for Education

Nei primi giorni di scuola verranno distribuite agli studenti delle classi prime
della scuola Simeoni
gli account e le password per poter accedere alla piattaforma.
Gli studenti delle altre classi continuano ad usare il loro accountPer entrare clicca sul logo e usa l’account nome.cognome@icmontorio.org

Oppure puoi collegarti alla pagina principale di Google, cliccare sul pulsante Accedi, in alto a destra, e usa le credenziali associate al tuo account GSuite. Se non visualizzi il pulsante in questione, molto probabilmente hai già effettuato l’accesso con un account Google personale. In tal caso, premi sulla tua foto (o alla lettera iniziale del tuo nome a destra) e seleziona le opzioni Aggiungi un altro account e Utilizza un altro account.

Guida essenziale alla G Suite dell’IC 17 Montorio ottobre 2020

per difficoltà tecniche o richieste scrivere a:

• diego.zanetti@scuolemontorio.edu.it
  • mariateresa.navarra@scuolemontorio.edu.it