Ultima modifica: 29 maggio 2020

Progettazione 3D Simeoni – DaD 2019-2020

Questi lavori sono il frutto della proficua collaborazione tra studenti e docente in una situazione difficile quale la didattica a distanza. La necessità ci ha cambiato nel modo di insegnare e di apprendere attraverso il digitale, attraverso uno schermo. Grande soddisfazione dei ragazzi che si sono impegnati molto divertendosi e mettendosi in gioco e grande soddisfazione anche da parte mia che ho sperimentato un nuova metodologia didattica.
prof.ssa Maria Teresa Navarra

• Due le progettazioni realizzate dagli studenti con il software Homestyler e Sugarcad (proposto da INDIRE):
    • le classi seconde: La Camera Dei Miei Sogni (progetto e renderizzazione);
    • le classi terze: Portachiavi in 3D (stampabile con una stampante 3D).

Classi seconde: La camera dei miei sogni (renderizzazioni con Homestyler)

Classi terze: Portachiavi in 3D (software Sugarcad)