Ultima modifica: 3 aprile 2020

Tutorial e Videotutorial

Tutorial e Videotutorial di aiuto

prodotti dagli studenti e dai docenti dell’IC 17 Montorio

(nei video: in basso a destra riquadro per ingrandire a tutto schermo – in alto a destra pulsante per scaricare il video sul pc)

• Aule Virtuali in Spaggiari – di Eros Montagnoli (cl. 2B Simeoni) – per destreggiarsi meglio nel Registro Elettronico Spaggiari. Gli alunni delle scuole primarie hanno un menù iniziale leggermente diverso , ma le voci rimangono uguali.
    Il video è momentaneamente non accessibile in attesa del parere del DPO di istituto per protezione privacy