Consegnati gli Attestati di Merito agli studenti della Simeoni

attestati 2024Il giorno mercoledì 21 febbraio si è svolta la consegna delle pagelle d’oro a cui hanno assistito anche i rappresentanti di ogni classe.

Alle 12.30 la dirigente ha messo la canzone “Tuta Gold” e ci ha fatto ballare. Successivamente la professoressa Paola Esposito ha consegnato ad ognuno di noi un foglio con scritto “Vola solo chi osa farlo” tratto dal libro “ Il gatto e la gabbianella”.

È stato un momento molto commovente per i presenti.

Successivamente sono stati consegnati degli attestati per i rappresentanti degli studenti eletti nel Consiglio delle Ragazze e dei Ragazzi.

Infine sono state consegnate le pagelline per gli studenti con ottimi voti e ottimo comportamento le quali non puntano ad essere oggetto di vanto ma devono essere un oggetto di spunto ai compagni per impegnarsi maggiormente e soprattutto per fare in modo che siano di esempio per i compagni di classe .

Lucas Zanardi ed Elena Donatelli

consegna attestati 2024