Scuola Primaria

Ha durata quinquennale, per le alunne e gli alunni da 6 a 11 anni, rientra nel primo ciclo di istruzione dell'ordinamento nazionale ed è scuola dell'obbligo.

Cesare Betteloni

Mizzole

Sita in piazza Buccari, offre la possibilità di avere classi a tempo pieno o a tempo ordinario.
Tempo pieno: 40 ore settimanali - dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle ore 16:00 con mensa obbligatoria
Tempo ordinario: 30 ore settimanali - Lu. Mer. Ve. 8.00-12.30 e Ma. Gio. 8.00-16.00 con servizio mensa non obbligatoria
Nel caso non si riuscisse a raggiungere il numero di iscritti sufficienti a completare una classe a tempo ordinario, le classi verranno organizzate come "classi miste".
Si può fruire del servizio trasporto gestito dal Comune.
Vai alla pagina delle attività della scuola primaria Betteloni

Sita in via Danieli 19, è' articolata in 5 classi a tempo pieno con orario 8.00-16.00 dal lunedì al venerdì con servizio mensa.

La mensa è obbligatoria. I pasti sono forniti dal Comune di Verona o da una ditta con esso convenzionata. La mensa ha una cucina interna.

Si può fruire del trasporto scolastico gestito dal Comune.

Vai alla pagina delle attività della scuola primaria Mizzole

Pubblicato il 16-06-2023