“La casa dei miei sogni” 2020-2021 classi terze

Questo progetto è stato improntato sul lavoro di gruppo, che a causa dell’emergenza covid ci ha visti collegati tramite Meet per le correzioni extracurriculari del “nostro appuntamento serale del lunedì” e a sua volta i ragazzi organizzati liberamente tra loro per svolgere le correzioni, sempre in modalità sincrona. Il coordinamento è stato svolto in aula informatica nelle ore curriculari. Gli studenti si sono identificati nel ruolo di progettisti con  molto trasporto. I disegni sono stati totalmente eseguiti da loro, imparando e condividendo le esperienze con gli altri studenti arrivando così ad un ottimo livello di conoscenza del programma di progettazione. I render sono stati il punto forte del lavoro in quanto il sogno….sembrava essere diventato …. realtà.

Prof.ssa  Maria Teresa Navarra