Betteloni in 3D

Betteloni penne 3D maggio 2023 01Giovedì 4 maggio i bambini della classe Prima A del plesso Betteloni, accompagnati dagli insegnanti Pernigo e Puesi, si sono recati alla scuola secondaria Simeoni per partecipare ad un laboratorio sulle nuove tecnologie digitali, in particolare sull’utilizzo delle Penne 3D.
I bambini sono stati accolti dalla professoressa Maria Teresa Navarra e da un piccolo gruppo di alunni della scuola secondaria che hanno aiutato e affiancato i più piccoli nella costruzione di oggetti bidimensionali.
L’attività laboratoriale è arrivata a conclusione di un percorso di Educazione Civica, portato avanti dagli insegnanti di classe, con l’obiettivo di sviluppare le competenze che riguardano la convivenza e il rispetto del gruppo.Betteloni penne 3D maggio 2023 02

#lebettelonifanno

Pubblicato il 05-05-2023