Ringhiere Parlanti alla scuola dell’infanzia AGAZZI

L’idea delle Ringhiere parlanti nasce dal piacere di condividere con i genitori e la comunità di Mizzole gli spazi e le attività che vivono i nostri piccoli cittadini della Scuola dell’Infanzia.

Ma come realizzare questa idea???

Un tavolino con panche in legno donato alla scuola era molto usurato e sarebbe sicuramente diventato un rifiuto, in quanto apparentemente non più funzionale allo scopo per il quale era stato prodotto.

Ma si sa, ciò che caratterizza la scuola dell’infanzia è LA CREATIVITA’ e da una riflessione divenuta idea si è pensato di dare nuova vita a questo oggetto per evitare che diventasse immondizia, trovando il modo di riutilizzarlo ancora e salvaguardando così nel nostro piccolo le risorse del pianeta.

Avvitatore, chiodi, martello, un po’ di colore e… voilà ecco a voi la nostra bacheca per ringhiere parlanti!