Innovamenti: Badge di Robotica classe III Betteloni

Badge Robotica cl 3 Betteloni 2023

All’interno del progetto Innovamenti tech/Scuola Futura, del Ministero dell’Istruzione e del Merito, la classe III B della scuola primaria Betteloni ha svolto due percorsi: uno di robotica dal titolo la “Caccia al tesoro” e uno di making-coding dal titolo “Un mondo di tangram”.  Queste attività svolte con la metodologia del cooperative learning sono state molto gratificanti e hanno stimolato la curiosità e l’apprendimento degli alunni. Al termine delle attività i ragazzi hanno ricevuto personalmente i Badge di partecipazione.

CACCIA AL TESORO - BADGE cl3 Betteloni 2023.pdf

Badge Robotica classe 3 Betteloni maggio 2023
robotica innovamenti betteloni 01 maggio23 robotica innovamenti cl3 betteloni 02 maggio23 robotica innovamenti cl3 betteloni 03 maggio23 robotica innovamenti cl3 betteloni 04 maggio23

Pubblicato il 02-05-2023