Consegnati i Diplomi di Merito agli studenti della Simeoni

Venerdì 3 marzo nell’aula magna in una breve, ma significativa, cerimonia sono stati consegnati i diplomi di merito agli studenti che hanno conseguito un ottimo profitto o che hanno raggiunto una valutazione eccellente nel comportamento al termine del primo quadrimestre.

La Dirigente Scolastica e la prof.ssa Benati li hanno elogiati per questi traguardi raggiunti e hanno sottolineato come loro siano il sale che dà sapore alla loro esperienza scolastica e a quella dei compagni.

Il nostro Isituto valorizza e sostiene i ragazzi che si impegnano e che possono rappresentare un
modello di riferimento. Un augurio a tutti perché i risultati raggiunti siano una tappa significativa nel loro percorso di studi e possano portare a nuovi successi.

Pubblicato il 28-03-2023