La nuova “Area Verde Michele e Tommaso” alla scuola di Mizzole

Una cerimonia commovente e nello stesso tempo piena dell’allegria che i bambini sanno portare, quella vissuta la mattina dell’ultimo giorno di scuola da alunni, genitori e insegnanti nel cortile del plesso Primaria di Mizzole.

Alla presenza del Sindaco, del Vescovo di Verona e da altri rappresentanti delle comunità civile è stata scoperta la targa che verrà posta nella nuova “Area Verde agli amici Michele e Tommaso”. La Dirigente Paola Catanzaro ha fatto gli onori di casa e, dopo aver introdotto la cerimonia, al termine ha invitato gli alunni a presentare alla comunità quello che desidererebbero ci fosse in questo nuovo spazio dedicato a loro.

“Michele e Tommaso gli angeli del sorriso il servizio apparso su TG Verona di Telenuovo a firma di Virginia Vinco